TEMPORARY OFFICE

L’ufficio che ti serve, per la tua attività, senza investimenti iniziali

Noleggiando un ufficio temporaneo, la flessibilità del contratto consente di usufruire dell’ufficio quando si ha l’effettiva necessità di un luogo pronto ad ospitare e gestire i propri affari per un’ora, una settimana, 6 mesi, 1 anno.

Grazie alla nostra offerta, potrai avere un ufficio completamente arredato e attrezzato pagando un unico canone per le postazioni di lavoro che prenoti, completo di tutte le spese di energia, riscaldamento e parcheggio. Se ti serve, puoi modificare il numero delle postazioni, e rimodulare i tuoi spazi a seconda delle esigenze della tua attività.

Inoltre abbiamo Sale Riunioni sempre prenotabili per esigenze interne o per incontrare un cliente o un fornitore, Reception accogliente per i tuoi eventi, Sala Formazione attrezzata con moderni sistemi di videoproiezione ed infine Sala Coffee Break per una pausa di relax.

Orari di ingresso

Il business center temporary office segue i seguenti orari: dalle 7.00 alle 20.00

Il servizio di receptionist è garantito dalle 7.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.30

Ferme restando le festività nazionali, il Concedente comunicherà con anticipo il calendario di chiusura della struttura per il periodo estivo, feste pasquali e natalizie e di fine anno.

Durante dette chiusure non sarà garantito il servizio di receptionist, sicurezza e manutenzione.

Procedura di primo accesso

Dopo la sottoscrizione del contratto, viene chiamata la vigilanza e consegnato in busta chiusa una parola d’ordine scelta con la società di appartenenza e relativo recapito telefonico

Le fasce orarie ordinarie di accesso sono:

dal lunedì al venerdì dalle 07:00 alle 21:00 . Dalle ore 21.00 in poi  l’allarme viene inserito automaticamente dalla centrale operativa.

In caso di accessi in orari e giornate diverse da quelle anzidette, deve essere richiesta l’autorizzazione  telefonicamente a Extra Facility .

La procedura di riconoscimento  deve essere attivata direttamente con la centrale operativa, chiamando  la vigilanza e  facendosi riconoscere tramite la parola d’ordine di appartenenza (0521.995118 CoopService)

La struttura è completamente coperta da videosorveglianza con registrazione .

Accesso

L’accesso al centro avviene tramite badge magnetico. L’eventuale smarrimento o furto del badge dovrà essere immediatamente denunciato al Concedente che ne bloccherà le funzioni.

Pulizia

Per ogni ufficio è previsto un servizio di pulizia settimanale.

Ove fosse interesse del Concessionario una frequenza ulteriore, è previsto sin da ora un costo aggiuntivo

Cancelleria

Il Concedente metterà a disposizione del Concessionario la cancelleria, che sarà addebitata in ordine all’utilizzo mensile.

Il listino della cancelleria sarà disponibile presso la reception.

Utilizzo spazi comuni

L’utilizzo degli spazi comuni soggiace al rispetto del decoro degli ambienti e del silenzio, con deferenza rispetto al lavoro di tutti gli occupanti la struttura.

L’uso della sala riunioni e delle aule di didattica dovrà essere convenuto con precipua richiesta scritta che dovrà pervenire alla reception con almeno 7 giorni di anticipo.

L’uso reiterato di sala riunioni ed aule di didattica – oltre n. 3 volte mensili – sarà soggetto ad un costo aggiuntivo rispetto al canone fisso

Corrispettivo aggiuntivo per le condizioni specifiche

Il prezzo annuo al mq. netto relativo alla parte fissa degli spazi messi a disposizione ad uso aziendale è previsto da contratto ex art. 5

Nell’anzidetto importo fisso devono ritenersi inclusi:

il riscaldamento dei locali e l’utilizzo della luce, secondo il normale utilizzo, nonchè la manutenzione delle relative caldaie; l’utenza dell’acqua; la manutenzione delle aree verdi e delle pavimentazioni esterne; i costi di illuminazione esterna; il servizio di receptionist per la semplice prima accoglienza di ospiti o clienti.

Il Concessionario si riserva di modificare il costo relativo alle utenze ove, in esisto ad un controllo trimestrale periodico dei consumi, dovesse emergere l’aumento anomalo dei consumi medesimi.

Per quanto concerne tutte le utenze esse saranno fornite sulla base delle forniture effettuate dalle rispettive aziende di trasmissione e distribuzione e pertanto il Concedente non risponderà ad alcun titolo, neppure risarcitorio di mancanze o cali dovuti all’azienda di distribuzione. A tal fine il Concedente potrà – previa anticipata comunicazione – per l’effettuazione di lavori di riparazione, manutenzione o sostituzione e potenziamento degli impianti e della rete,  sospendere l’erogazione delle utenze, senza che alcuna pretesa di indennizzo e/o risarcitoria possa essere avanzata dal Concessionario.

Il Concedente addebiterà al Concessionario altresì una ulteriore somma a copertura delle spese di pulizia settimanale degli spazi concessi, nonché delle parti comuni ed alla fornitura dei materiali di consumo (carta, saponi etc.).

Il Concessionario potrà decidere di fornire su richiesta del fruitore a prezzi da concordare e con fatturazione specifica servizi ulteriori come: disponibilità temporanea di altri locali all’interno dello stabile per riunioni o eventi; servizi di segreteria, posta, etc., servizi aggiuntivi al di fuori del normale utilizzo.

Segnaletica e targhe

La predisposizione di ogni forma di segnaletica esterna degli edifici è di esclusiva responsabilità e costo del Concessionario. La segnaletica interna sarà di competenza e costo del Concedente. In ogni caso le targhe, le insegne e le indicazioni interne ed esterne saranno preventivamente concordate con il Concedente al fine di rendere omogenee le indicazioni relative all’insediamento.

È preclusa qualsiasi altra manifestazione pubblicitaria in qualsiasi forma realizzata se non preventivamente convenuta con il Concedente.

VIENI A SCEGLIERE IL TUO NUOVO UFFICIO

DAI UN OCCHIO ANCHE AGLI ACCESSORI

Le nostre sale riunioni sono la massima espressione dello stile e della funzionalità. Si tratta di luoghi spaziosi, eleganti ed accoglienti, di cui ogni cliente, all’occorrenza, potrà disporre a seconda delle necessità: per qualche ora o per l’intera giornata.

Avete l’esigenza di tenere un corso, un meeting o volete organizzare un evento aziendale o mondano, ma non avete spazi sufficienti o professionali?
Extra Facility mette a disposizione i suoi. La nostra Sala Corsi è attrezzata con Videoproiettore e Lavagna Interattiva Multimediale per rendere il tuo evento il più proficuo ed efficace possibile.

Il servizio di coffee break in un business center è la manna dal cielo che non deve mancare in nessuna riunione. La nostra sala coffee break è a vostra disposizione perché la pausa è importante!

L’accoglienza dei vostri clienti è un elemento che vi contraddistingue e spesso coincide con la prima impressione che si fanno, non è possibile sbagliare. Extra Facility mette a vostra disposizione un servizio di receptionist dalle 7.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.30

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti moderne attrezzature a supporto del vostro business, in particolare modo vi garantiamo l’accesso Wifi alla rete, la possibilità di stampare con Fotocopiatori A3 dipartimentali e la possibilità di salvare i vostri file sul nostro file server garantendovi un backup costante e quotidiano dei vostri dati.

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